Ghisalloround 2018 – Successo assoluto

Il 21 aprile si è tenuto come ogni anno da questa parte il Ghisalloround….ma quest’anno è stato fantastico !!!!

La partenza è stata fissata alle 9 dopo il ritrovo presso il negozio Rush di Malgrate, tutti i partecipanti sono arrivata all’inizio della salita poco prima delle 10 dove ad attenderli c’era Simone Temperato, il magico Tempe, che aveva deciso di scalare tutta la salita su una ruota sola !!!!

Il gruppo si è diviso tra coloro che volevano sfidarsi per arrivare in cima in meno tempo possibile e coloro che volevano salire in tutta tranquillità godendosi il paesaggio e le pendenze della salita.

Vincitore della salita quest’anno è stato Simone Colombo, dominatore assoluto delle pendenze del Ghisallo e arrivato come un missile da Bellagio al Ghisallo con un tempo sbalorditivo.

Ma sulla salita non sono mancate le sorprese, infatti a Civenna un altro fenomeno attendeva il gruppo di ciclisti… il mitico Luca Panichi che, in preparazione delle scalate del Giro d’Italia ha deciso di omaggiare il Ghisalloround con la sua presenza rendendo tutto ancora più entusiasmante e speciale.

Il gruppo si è poi riunito al Museo del Ghisallo per un momento di rinfresco e scambio di risate e battute spiritose tra tutti i partecipanti.

Ma non poteva finire certo qui…..gli atleti della società Lupatotina hanno deciso di accompagnare il Magico Tempe sulle aspre pendenze del Muro di Sormano per verificare le capacità del superatleta di Bassano del Grappa…. incredibilmente il funambolo delle salite è riuscito nell’impresa strappando applausi a scena aperta negli attoniti spettatori.

Ghisalloround…ogni anno ben oltre il successo più assoluto !!!

Lascia un commento