Valentina

Una madre, una storia, un insegnamento. Raggiungiamo Valentina prima della partenza del prossimo viaggio con Martina: dal tono della sua voce si sente subito che è un po’ emozionata, ma al contempo lucida e determinata. “Odio gli aerei e i viaggi intercontinentali, ma Marty è riuscita a farmi fare anche questo !”
È racchiusa in questa frase la bellezza del rapporto che unisce Valentina a Martina: ogni giorno le difficoltà hanno reso più forti entrambe e l’impegno costante ha permesso di raccogliere importanti frutti nel cammino terapeutico della piccola. “Non bisogna mollare mai e voglio far vivere a mia figlia una vita piena ed intensa come quella di qualsiasi altra bambina” questo ci racconta mentre cura anche il piccolo Nicoló di soli 4 mesi “è bellissimo poter crescere anche un altro figlio anche se la mia scelta puó sembrare doppiamente incosciente, sono sicura di aver fatto con il mio compagno la scelta migliore per la nostra famiglia.
Valentina ora parte, anche con il nostro aiuto, per una nuova speranza, per un’opportunità che possa far star meglio la sua piccola e ogni genitore sa bene quanto un figlio possa donarti con un sorriso e regalarti con un abbraccio. Buon viaggio ragazze, tornate presto !!!

20140606-110025-39625476.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...