Regolamento Larioround

1) Per partecipare bisogna essere iscritti a Grimpeur (www.grimpeur.it) e ad Alpenround, in regola con il versamento della quota

2) Nelle registrazione dei tempi , con la formula dell’autorilevamento, e’ necessario rispettare i punti di partenza e arrivo indicati nella scheda della salita.

3) Gli organizzatori hanno facolta’ di cancellare tempi ritenuti falsi e bloccare gli utenti che non rispettano queste regole

4) Per poter partecipare alle classifiche per tempi, chilometri percorsi a squadre e individuale, la prestazione deve essere registrata entro i 5 giorni successivi che scende ad 1 giorno successivo nel mese di ottobre. Le registrazioni effettuate in ritardo, pur non entrando nelle classifiche, saranno visibili nella pagina dell’atleta.

5) Nei commenti pubblici, al fine di evitare tentativi di emulazione che potrebbero compromettere la sicurezza, e’ vietato indicare i tempi impiegati nelle discese. Eventuali indicazioni saranno oscurate.

6) Una volta completati tutte le salite previste dal brevetto bisogna inviare una email ad info@alpenround.it indicando il proprio nome utente ed, eseguite le opportune verifiche, verrà rilasciato il brevetto nominativo e la guida “Sport e Relax in Bici – guida turistico culturale”.

7) Chi partecipa a Larioround è iscritto direttamente anche ad Alpenround e potrà partecipare anche alla manifestazione per la conquista del trofeo Alpenround e ha diritto al pacco gara come tutti gli altri partecipanti.

8) Durante l’anno sarà possibile effettuare le ascese in compagnia secondo le date dell’Academy di Alpenround

9) Il 15 novembre alle premiazioni di Alpenround verranno premiati i ciclisti che avranno realizzato il brevetto in minor tempo (1° premio categoria maschile) (1° premio categoria femminile) e chi avrà realizzato il brevetto per primo.

10) Il brevetto deve essere completato con tutte le salite, non verranno considerati brevetti parziali

Lascia un commento